Non sono mai stato appassionato di una particolare combinazione di colori o tema, ma le cose chiave che sembravano continuare a giocare erano le biciclette (Ryan adora andare in bicicletta) abiti da sposa 2020, le verdure (il suo background agricolo), le piume (ce ne sono tonnellate sul proprietà che usavo per fare di tutto, dagli acchiappasogni alle ghirlande alle teste di cervo), ai metalli (sono un fan).

C'erano molti progetti fai-da-te. Sono stato così fortunato che mia madre è rimasta con me in California per tre mesi prima del matrimonio per aiutarmi con tutto, dalla creazione di cartelli con le frecce stradali recuperate, alla progettazione di un muro nel fienile con tutte loro cercasi abito da sposa, le nostre foto di famiglia e piccoli soprammobili e scopri come appendere una dozzina di ruote di bicicletta dal tetto della tenda. Dovrei davvero ringraziare mio padre per aver permesso a mia madre di lasciarlo in Kentucky per così tanto tempo. Niente sarebbe stato fatto senza di loro. Mia nonna e mio zio hanno effettivamente immaginato e progettato un teepee molto bello e la nonna di Ryan aiuta a tagliare e legare a mano 200 pezzi di rosmarino e targhette con il nome a ogni cucchiaio. Il più grande progetto fai-da-te è stato realizzato da Ryan. Ha passato mesi a coltivare l'erba sul campo in terra battuta per creare un prato perfettamente curato per il ricevimento. È stato perfetto. Puoi effettivamente dire che l'intero matrimonio è stato fai-da-te. Tutte le nostre famiglie hanno aiutato in un modo o nell'altro.